È sempre interessante, nel gioco in Borsa, vedere quali aziende riescono a conquistare Wall Street e quali svaniscono nell’oscurità dopo essere diventate pubbliche. Le IPO tendono ad attirare molta attenzione perché offrono agli investitori l’opportunità di investire in qualcosa di nuovo e potenzialmente rivoluzionario.
Tuttavia, i trader dovrebbero svolgere un’accurata analisi e immergersi nel modello di business di un’azienda, prima di decidere di acquistarne le azioni. Soprattutto in questo periodo, tra il coronavirus, la crisi economica mondiale e le elezioni USA alle porte, il mercato è pieno di rischi aggiuntivi e alti livelli di incertezza.
Uno degli approcci più sicuri per investire in azioni che sono state recentemente quotate in borsa, è aspettare alcune settimane o alcuni mesi dopo la data dell’IPO, in modo da avere un po’ di cronologia di trading su cui operare.
C’è stata molta attività nel mercato IPO quest’anno. Sicuramente, non tutti gli esordienti sul mercato possono essere definiti vincitori. Tuttavia, in questo nutrito gruppo, ci sono alcuni titoli che si distinguono. In particolare, gli esperti hanno individuato 2 titoli IPO da acquistare adesso, particolarmente validi per le strategie a lungo termine.
Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati
Altri articoli dello stesso autore:
- Palantir e Asana pronte a testare la fame degli investitori: le IPO di oggi
- Qorvo, il miglior titolo 5G da acquistare adesso
- Sanofi acquista Kymab per $ 1,5 miliardi per crescere nell’immunoterapia
- Vertex Pharmaceuticals, il miglior titolo biotecnologico da acquistare ad Agosto
- 3 errori da evitare se scegli di investire in azioni biotecnologiche
Copywriter dal 2014 per diverse agenzie di web marketing, appassionata di scrittura creativa da sempre, si occupa principalmente della stesura di articoli nell’ambito dei settori economia e outsourcing services. Osservazione, logica, chiarezza: qualità imprescindibili per chi scrive di Trading con l’obiettivo primario di aiutare gli utenti inesperti a capirne le dinamiche.