Come Comprare e Investire sulla crypto Huobi Token (HT)
La crypto Huobi Token (HT) è una valuta digitale inserita in un sistema di scambio di criptovalute proposto da una società con sede a Singapore creata nel 2013 dall’ex ingegnere Oracle Leon Li. Originariamente con sede in Cina, la Fondazione Huobi si è espansa a Singapore, Corea del Sud e Giappone in seguito al divieto di commerciare Bitcoin stabilito nel 2017 da Pechino. L’ecosistema Huobi, attualmente, supporta oltre 280 mercati di criptovaluta, con oltre $ 350 miliardi di token crittografici scambiati ogni giorno. Fare trading in Huobi Token significa andare ad operare finanziariamente sulla criptovaluta nativa di Houbi, creata nel gennaio 2018 per premiare gli utenti dell’exchange. Il token è stato distribuito ai membri VIP paganti di Huobi in risposta al divieto di crittografia imposto dalla Cina e alla diminuzione dell’attività di trading. Si tratta di una moneta di scambio come la moneta BNB di Binance. Quindi, è negoziabile con qualsiasi criptovaluta sull’exchange Huobi e fornisce diritto di voto.
Chi sceglie di investire in Crypto Huobi Token necessita di un conto sul quale fare trading. Tra i broker regolamentati più affidabili, MyTradingPartner si distingue per la sua piattaforma semplice ed accessibile. Il deposito iniziale richiesto per poter attivare un conto su questa piattaforma è di soli 200 euro e, una volta completato, è possibile operare con l’aiuto di strumenti gratuiti utili come conti demo e segnali di trading. Per iscriverti gratuitamente su MyTradingPartner clicca qui.
Cos’è Huobi Token? La distribuzione iniziale di HT ha avuto luogo da gennaio a febbraio 2018. In quel periodo, 300.000.000 della fornitura totale di HT sono stati distribuiti in base all’ordine di prenotazione agli abbonati VIP Huobi.
Per capire meglio come funziona Huobi Token, il trader deve conoscere nel dettaglio la struttura di questo ecosistema. In tal senso, è importante sapere che il programma Huobi VIP si compone di cinque livelli. Il livello inferiore paga 120 HT al mese per uno sconto di trading del 10%. Il livello superiore che paga 12.000 HT al mese per uno sconto di trading del 50%. A differenza dello sconto di Binance, quello di Huobi è permanente.
Detenere HT è anche l’unico modo per votare quali asset elencare su Huobi.
Le migliori monete scambiate su Huobi sono BTC, BCH, EOS, XRP ed ETH.
HT è un token ERC-20 sulla blockchain di Ethereum, quindi può essere memorizzato in qualsiasi portafoglio che supporti i token ERC-20, inclusi Ledger Nano S e MyEtherWallet. Il portafoglio ufficiale di Huobi supporta una varietà di criptovalute e tutte le dApp e i token ERC-20 e Tron.
Come fare trading in Huobi Token
Per imparare come fare trading su Huobi Token, il modo più semplice è rivolgersi ad uno dei migliori broker di trading che consentono di investire in criptovalute. Accedendo alla piattaforma dell’intermediario, il trader potrà consultare le diverse guide su come investire in Huobi Token o chiedere il supporto di un account manager, se previsto.
In ogni caso, l’accesso ad una piattaforma è assolutamente necessario per commerciare in modo profittevole e sicuro questo tipo di asset.
Opinioni sul trading Huobi Token
Stando alle opinioni sul trading in Huobi Token che è possibile trovare in rete, questo tipo di investimento offre numerosi vantaggi. Molti di questi vantaggi sono simili a quelli di altri token. Tuttavia, altri vantaggi sono esclusivi di HT e sono progettati per guidare la liquidità, la domanda e il prezzo del token.
Sulla carta, HT sembra un ottimo affare e la cronologia dei prezzi della moneta conferma questa valutazione.
Migliore piattaforma di trading in Huobi Token
Qual è la migliore piattaforma di trading cfd su Huobi Token? Come per qualsiasi altro tipo di investimento, non esiste un broker migliore in assoluto.Parte della scelta dipende senz’altro dal tipo di esigenze del trader.
Ad esempio, gli utenti che desiderano monitorare costantemente andamento e previsioni per il trading in Huobi Token, dovranno prediligere una piattaforma che offre maggiori funzionalità di questo tipo.
Per saperne di più sulle piattaforme di trading, consigliamo ai lettori di visionare le recensioni di TradingCenter.it nell’apposita sezione del nostro sito.