Come Comprare e Investire sulla crypto UNUS SED LEO (LEO)
La crypto UNUS SED LEO (LEO) è un nuovo token progettato per estendere gli acquisti di tutti gli utenti e i servizi della piattaforma ad iFinex, la società madre di Bitfinex. Questa necessità è nata per far fronte alla crisi generata dalle accuse contro il broker di trading sull’uso illegale del contante di criptovaluta Tether. Con UNUS SED LEO, Bitfinex prevede di risanare il proprio budget. Come risultato dello scambio iniziale, per LEO è stato raccolto $ 1 miliardo.
IFinex ha un deficit di bilancio di 850 milioni di dollari. Pertanto, ogni mese le monete LEO vengono riscattate nella quantità del 27% dei profitti, al fine di chiudere il debito. Il 20 maggio 2019, il token UNUS SED LEO è stato aggiunto a Bitfinex e ad altre piattaforme di trading. Chi desidera fare trading in UNUS SED LEO, dunque, deve avere la consapevolezza dello scopo del token. Quando iFinex avrà risolto il problema del buco nel capitale, LEO potrà forse crescere sostenuto da altri obiettivi.
Per investire in UNUS SED LEO occorre iscriversi su un broker regolamentato come MyTradingPartner, che ad oggi è una delle piattaforme migliori in circolazione. Chi opera su questo broker può fare trading con l’aiuto dei segnali, che offrono suggerimenti su base giornaliera per trovare gli investimenti migliori. Inoltre, aprire un conto su questa piattaforma è alla portata di tutti. Infatti, il deposito minimo richiesto è di soli 200 euro. Per iscriverti su MyTradingPartner clicca qui.
Cos’è UNUS SED LEO? Per spiegarlo, è forse più interessante partire dai vantaggi per i possessori del token. Innanzitutto, va menzionato il notevole risparmio sulle commissioni su Bitfinex. Tutte le commissioni per coloro che detengono il token sono ridotte del 15% per tutte le coppie di criptovalute.
Sono poi previsti sconti mensili. I possessori di token ricevono uno sconto dello 0,05% per ogni 10mila USDT in token UNUS SED LEO detenuti nel bilancio del trader durante il mese precedente. I calcoli vengono effettuati tenendo conto di ogni giorno del mese. Lo sconto massimo è del 5%. Gli utenti interessati a capire come funziona UNUS SED LEO possono dunque basarsi su questi due aspetti: lo scopo della piattaforma e i benefici del tradare e detenere il suo token nativo.
Come fare trading in UNUS SED LEO
Per imparare come fare trading su UNUS SED LEO nel modo più profittevole, l’utente può affidarsi direttamente al broker finanziario scelto tra quelli attivi sul web.
Al momento, è possibile investire in UNUS SED LEO in diversi mercati come il già citato Bitfinex, ma anche OKEx, BigONE, DragonEX, Gate.io e BW.com, tra gli altri.
Opinioni sul trading UNUS SED LEO
Lanciata a Maggio 2019, la criptovaluta è in difficoltà contro il BTC, ma in forte apprezzamento contro il dollaro USA. Le opinioni sul trading in UNUS SED LEO dei professionisti sono piuttosto chiare: questa crypto può rappresentare un’occasione di mercato sul breve termine. Per quanto riguarda la lunga scadenza, invece, è davvero molto difficile fare delle previsioni.
Migliore piattaforma di trading in UNUS SED LEO
Per investire in criptovalute in modo profittevole, i trader hanno anche la necessità di operare attraverso un broker efficiente. Riteniamo che la migliore piattaforma di trading cfd su UNUS SED LEO sia quella che, per più aspetti, viene incontro alle esigenze delle varie tipologie di investitori.
Su TradingCenter.it, gli utenti possono trovare una lista accurata dei migliori intermediari finanziari online che consentono di monitorare andamento e previsioni per il trading in UNUS SED LEO e per il trading in tutti i principali mercati.