Come comprare e investire in Azioni Coinbase
Le Azioni Coinbase (Ticker COIN, Codice ISIN US19260Q1076) vengono emesse da Coinbase Global Inc, società statunitense senza sede fisica, operante nel settore delle criptovalute. Nel dettaglio, la compagnia rappresenta una popolarissima piattaforma di investimenti in criptovalute. L’app consente agli utenti di negoziare tutti i tipi di valute digitali, come Bitcoin, Ethereum, Litecoin e altre, fino ad arrivare ad un totale che supera le 50 risorse. La piattaforma offre anche altri servizi relativi alle criptovalute, come le conversioni da una criptovaluta all’altra e la possibilità di inviare e ricevere transazioni, come una sorta di deposito del proprio portafoglio.
Il titolo Coinbase è quotato sul NASDAQ dal 14 Aprile 2021. La società è approdata in Borsa con una quotazione diretta, ma soprattutto come la prima azienda di trading di criptovalute. La compagnia è stata fondata nel 2012 da Brian Armstrong e Fred Ehrsam e, ad oggi, conta circa 1300 dipendenti. Chi desidera fare trading sulle azioni Coinbase andrà ad operare finanziariamente su un’azienda con una capitalizzazione di mercato attuale di 64.59B e oltre 196,7 milioni di azioni in circolazione.
Il mercato delle criptovalute è sicuramente ciò che più ha cambiato il mondo della borsa mondiale e coinbase ne ha sicuramente approfittato. Nonostante i periodi di alti e bassi del mercato infatti, chi ha investito su Coinbase ha sicuramente guadagnato. Il miglior broker su cui investire su Coinbase è sicuramente MyTradingPartner, che oltre ad avere un numero molto alto di asset azionari si è focalizzato per ingrandire il numero di criptovalute presenti sulla piattaforma. Per investire sulle criptovalute e azioni su MyTradingPartner clicca qui.
Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Coinbase
Per fare delle previsioni sulle Azioni Coinbase che possano risultare profittevoli, il trader dovrà acquisire una buona conoscenza del mondo delle criptovalute.
In base a quanto detto, è evidente che le entrare della società dipendano essenzialmente dalla forza del Bitcoin e delle altre criptovalute. L’azienda, infatti, guadagna dalle commissioni applicate alle singole operazioni di trading.
Occorre monitorare attentamente anche la concorrenza. Il rischio più grande è che, per conquistare quote di mercato, i competitor riducano al minimo le commissioni, portando Coinbase ad adeguarsi, con una possibile netta riduzione delle entrate.
Storico quotazioni Coinbase
Lo storico delle quotazioni delle azioni Coinbase evidenzia un titolo che, dopo la prima giornata di contrattazioni, ha chiuso a +31,31%, raggiungendo un prezzo di mercato di circa 328 dollari per azione.
Non è ancora possibile determinare il trend della risorsa. Secondo il parere degli analisti, tendendo conto dei diversi catalizzatori/rischi, il titolo dovrebbe muoversi al rialzo, senz’altro nel lungo termine.
Dividendi azioni Coinbase
I dividendi societari di Coinbase Global Inc, data la recente quotazione dell’azienda in Borsa, non sono ancora mai stati emessi. E’ probabile che la società, visto l’alto valore del titolo, possa programmare una prima emissione già entro l’anno.
Trading su azioni Coinbase
Il trading online su CFD Coinbase è senz’altro un tipo di investimento particolarmente attraente. Il settore delle criptovalute, seppur rischioso, è un’aera che consente agli investitori di generare profitti impensabili altrove. Questo ecosistema è in crescita, soprattutto per ciò che concerne l’uso comune delle monete digitali. Al netto dei rischi che, va ribadito, non sono pochi, il titolo dell’azienda statunitense può rappresentare una grande scommessa.
Come Comprare e Investire in Azioni Coinbase FAQ
Qual è il TICKER e il codice ISIN delle azioni Coinbase?
Il TICKER per le azioni di Coinbase è COIN, mentre il codice ISIN è US19260Q1076.
Come posso acquistare azioni di Coinbase?
Per l'acquisto di azioni Coinbase, vi consigliamo di utilizzare un intermediario di trading online regolamentato. Sul nostro sito, TradingCenter.it, troverete una lista di intermediari affidabili per investire direttamente in azioni Coinbase. Dopo aver completato la registrazione, superato la verifica del conto e depositato il primo importo, all'interno della piattaforma del broker potrete cercare il codice TICKER COIN e decidere tra l'acquisto e la vendita.
Quali sono i fattori che influenzano il prezzo delle azioni di Coinbase?
I fattori che influenzano il prezzo delle azioni di Coinbase includono le fluttuazioni dei prezzi delle criptovalute, l'adozione delle criptovalute da parte del pubblico e delle istituzioni, le normative governative e l'andamento generale dei mercati finanziari.
Chi è il maggior azionista di Coinbase?
I maggiori azionisti di Coinbase includono soprattutto fondi di investimento come The Vanguard Group, BlackRock e Fidelity Management & Research.
Quali sono le prospettive future per le azioni di Coinbase?
Le prospettive future per le azioni di Coinbase dipendono dall'evoluzione del mercato delle criptovalute, dalle innovazioni tecnologiche nel settore e dalla capacità dell'azienda di adattarsi alle mutevoli esigenze dei clienti.