Come Comprare e Investire sulla crypto Binance Coin (BNB)
La crypto Binance Coin (BNB) non è altro che la criptovaluta inventata dal più grande exchange al mondo ovvero Binance. Grazie al suo strapotere nel mondo delle criptovalute, anche i creatori di Binance hanno pensato di lanciare un loro progetto digitale che prevedesse la presenza di una moneta virtuale, forse proprio a coronamento della crescita esponenziale del loro exchange, ma andiamo a scoprire più dettagli su di essa.
Chi desidera investire in Binance Coin necessita prima di tutto di un conto trading su un broker regolamentato. Le piattaforme sulle quali è possibile operare ed investire in criptovalute sono numerose, ma MyTradingPartner è senza dubbio la migliore. Per iniziare ad investire su questa piattaforma basta un deposito di soli 200 euro, e anche chi ha poca esperienza può puntare a fare trading con successo grazie ai corsi di trading gratuiti presenti sul sito. Per aprire il tuo conto su MyTradingPartner ed imparare a fare trading clicca qui.
Cos’è Binance Coin? Si tratta del nome della criptovaluta scambiata sull’omonimo exchange. Tutto è partito da una classica ICO lanciata dagli sviluppatori qualche tempo fa. Da lì la nuova valuta sarebbe arrivata presto ad occupare un posto tra le prime 30 criptovalute al mondo in termini di capitalizzazione di mercato.
Come funziona Binance Coin? BNB è un token ERC20 basato sulla blockchain di Ethereum. Sono stati prodotti in tutto 200 milioni di token e non ne verranno mai creati altri, anzi, ne verranno distrutti allo scopo di aumentare il valore del singolo coin in futuro. Si può utilizzare BNB per pagare le commissioni (fees) sull’exchange. Al primo anno di iscrizione a Binance le commissioni sono scontate del 50% se si utilizza la criptovaluta per il pagamento.
Come fare trading in Binance Coin
Per chi si chiede come fare trading suBinance Coin, la risposta è molto semplice, esiste la possibilità di farlo con il sistema dei CFD. Si tratta dei contratti per differenza ovvero quello strumento operativo gratuito e senza commissioni che si può usare direttamente online sulle piattaforme dei broker.
Investire in Binance Coin dunque è possibile in piena autonomia e anche direttamente in rete grazie ai broker che hanno inserito nelle loro liste di asset anche questa criptovaluta. Con i CFD è possibile speculare sul valore di Binance Coin sia al rialzo sia al ribasso.
Opinioni sul trading in Binance Coin
Le opinioni sul trading inBinance Coin affermano che questa criptovaluta essendo legata al più grande exchange in circolazione potrebbe avere un futuro interessante per le sue quotazioni. Grazie alle garanzie in termini di sicurezza fornite da Binance Coin sembra difficile che il suo valore possa crollare.
Migliore piattaforma di trading in Binance Coin
Per trovare la migliore piattaforma per il trading in BinanceCoin puoi cercarla proprio qui su TradingCenter.it, portale specializzato nel trading di criptovalute. Qui si trovano recensite molte piattaforme che mostrano le previsioni e l’andamento per il trading Binance Coin in modo tale da poter fare scelte di investimento informate e più efficaci.