Come Comprare e Investire in Azioni Western Union
Le azioni Western Union Company (Ticker WU, codice ISIN US9598021098) sono di una compagnia americana di servizi finanziari e comunicazioni. Fondata nel 1851, la Western Union Company fu il primo impero delle comunicazioni moderno e tuttora le aziende nel settore delle comunicazioni hanno come modello organizzativo e strutturale quello della Western Union Company. La compagnia all’inizio del ‘900 vantava già milioni di linee del telegrafo e due cavi sottomarini; per la prima metà del secolo la Western Union Company diede inizio ad una campagna di acquisizioni delle aziende rivali che la portarono vicina all’instaurazione di un monopolio. Nel 1963 la compagnia iniziò a riorganizzarsi, creando numerose aziende indipendenti tra cui la Western Union International, alla quale lasciò l’intero apparato telegrafico. A partire dal 1974 creò una propria rete di satelliti per le comunicazioni battezzata Westar. Nel 2006 la Western Union Company decretò la fine dell’epoca del telegrafo dopo 155 anni di servizi continui e iniziò ad investire nella comunicazione Internet, iniziando una serie di acquisizioni specialmente di aziende nel settore della finanza: nel 2011 acquisì Angelo Costa per 200 milioni di dollari, la Travelex’s Global Business Payments per 606 milioni di sterline e la Finint S.r.l., una delle maggiori aziende di trasferimenti di denaro in Europa. Il titolo Western Union Company è attualmente quotato 18,23 dollari e caratterizzato da una costante stabilità.
Fare trading sulle azioni Western Union Company comporta rapportarsi con un titolo con una bassa volatilità giornaliera di 1,131 e con volumi elevati e in crescita a fronte di quotazioni che si mantengono basse. Tutto ciò rende il titolo Western Union Company ideale per investimenti sicuri ma non caratterizzati da profitti enormi, condizione necessaria per uno dei titoli più studiati sul mercato per non cadere nel vortice speculativo.
Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Western Union Company
Per fare previsioni sulle azioni Western Union Company è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo gli analisti concordano nel prevedere per il titolo una quotazione media di 19,13 e una massima di 24 dollari, di contro all’attuale 18,24.
Storico quotazioni Western Union Company
Lo storico delle quotazioni delle azioni Western Union Company mostra chiaramente come la fase ribassista registrata nell’ultimo anno, e contenuta entro i limiti di un -6,94%, sia ormai giunta al termine: le quotazioni degli ultimi tre mesi mostrano gli ultimi strascichi con un 1,4%, ma il titolo nell’ultimo mese ha già iniziato a reagire positivamente con un +1,67%, confermato dal +1,84% nell’ultima settimana.
Dividendi azioni Western Union Company
I dividendi societari di Western Union Company vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.
Trading su Azioni Western Union Company
Il trading online su CFD Western Union Company è ampiamente diffuso in tutto il mondo.
Come Comprare e Investire in Azioni Western Union FAQ
Qual è il Ticker e il codice ISIN delle azioni Western Union?
Il Ticker delle azioni Western Union è WU e il codice ISIN è US9598021098.
Come posso acquistare azioni di Western Union?
Nel caso in cui desideriate operare autonomamente nell'acquisto di azioni Western Union, vi consigliamo di avvalervi dei servizi di un broker di trading online regolamentato. Sul nostro sito, TradingCenter.it, troverete una selezione esaustiva dei migliori broker disponibili, adatti sia ai principianti che agli investitori esperti. Dopo aver completato la registrazione e aperto un conto di trading presso il broker scelto, sarà necessario effettuare un deposito. Successivamente, utilizzando il codice TICKER WU, potrete inserire un ordine per l'acquisto delle azioni Western Union e monitorare attentamente l'andamento del mercato.
Quali sono i fattori che influenzano il prezzo delle azioni di Western Union?
I fattori che influenzano il prezzo delle azioni di Western Union includono i risultati finanziari dell'azienda, le fluttuazioni valutarie, le tasse e le regolamentazioni governative.
Chi è il maggior azionista di Western Union?
Posto che i maggiori azionisti di Western Union possono cambiare nel tempo in base alla compravendita di azioni sul mercato, attualmente nell’azionariato della compagnia spiccano i seguenti nomi: Vanguard, Blackrock, Capital Research Global Investors, Jupiter Asset Management Limited e Millennium Management Llc.
Quali sono le prospettive future per le azioni di Western Union?
Le prospettive future per le azioni di Western Union dipendono dalla crescita dei servizi finanziari, dalla gestione efficace delle operazioni e dalla capacità di adattarsi alle nuove tecnologie nel settore dei pagamenti.