Sono svariati i Vip presi di mira dalle pubblicità truffa sugli investimenti in Bitcoin. Tra questi, Antonella Clerici, conduttrice televisiva Rai, rappresenta uno dei nomi più associati al trading online. Tuttavia, la presentatrice non avrebbe mai avuto nulla a che fare con il settore delle criptovalute e ha smentito la notizia direttamente più volte. Il programma Mediaset Striscia la Notizia le ha conferito anche un tapiro d’oro per i suoi consigli sugli investimenti. La Clerici ha replicato:
Consiglierei investimenti in bitcoin, ma non so neanche cosa sono.
Chi desidera investire in Bitcoin in modo reale e profittevole deve imparare ad individuare le fake news che possono essere fuorvianti. Quando si vuole comprare Bitcoin è necessario utilizzare un broker regolamentato, che non truffi i propri clienti e abbia una piattaforma semplice e intuitiva.
La migliore attualmente sul mercato è sicuramente MyTradingPartner, che permette di investire sul Bitcoin un minimo di soli 200 euro, ottenendo dei segnali di trading gratuiti sulle criptovalute direttamente sulla piattaforma. Per iscriverti a MyTradingPartner e ricevere i segnali sul Bitcoin clicca qui.
Il Trading Critpovalute rappresenta un’attività finanziaria legale e valida, se svolta nel modo giusto. La frode Bitcoin Antonella Clerici punta a far credere agli utenti che, utilizzando specifici software automatici, è possibile guadagnare migliaia di euro senza fare nulla. Naturalmente, questi programmi hanno l’obiettivo di estorcere denaro alle persone, in una maniera che nulla ha a che vedere con i veri investimenti online.
Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati
Altri articoli dello stesso autore:
- Antonino Cannavacciuolo: truffa Bitcoin Billionaire
- Bitcoin Buyer: è una truffa? Opinioni e Recensioni
- Bitcoin Robot: funziona davvero o è una truffa?
- ETF Bitcoin Borsa Italiana: esistono? Come funzionano?
- Truffe Bitcoin, il metodo infallibile di Gianluca Vacchi è una bufala
Copywriter dal 2014 per diverse agenzie di web marketing, appassionata di scrittura creativa da sempre, si occupa principalmente della stesura di articoli nell’ambito dei settori economia e outsourcing services. Osservazione, logica, chiarezza: qualità imprescindibili per chi scrive di Trading con l’obiettivo primario di aiutare gli utenti inesperti a capirne le dinamiche.