Come comprare e investire in Azioni Fubotv

Le Azioni Fubotv (Ticker FUBO, Codice ISIN US35953D1046) vengono emesse da Fubotv Inc, società statunitense con sede a New York, attiva nel settore dello streaming televisivo negli Stati Uniti, in Canada e in Spagna. Nel dettaglio, fuboTV è una piattaforma televisiva di streaming in diretta principalmente dedicata allo sport. I consumatori che registrano un account sul sito della società hanno accesso a vari eventi sportivi in diretta ogni anno, nonché a notizie e contenuti di intrattenimento. Il pacchetto base di fuboTV, denominato fubo Standard, offre un palinsesto di oltre 100 canali che include reti di sport, notizie e intrattenimento. FuboTV è un distributore di programmazione video multicanale virtuale (vMVPD) che trasmette in streaming in 4K.

fubotv azioni titolo quotazione previsioni grafico dividendi

Il titolo Fubotv è quotato sulla Borsa di New York dal 2013, mentre il marchio attuale è nato nel 2015. Chi desidera fare trading sulle azioni Fubotv andrà ad operare in Borsa su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 2.36B e oltre 67,5 milioni di azioni attualmente in circolazione.

Chi desidera investire in azioni Fubotv necessita di un conto dal quale fare trading. MyTradingPartner è uno dei broker più convenienti grazie ai suoi conti a commissione zero. Operando su questa piattaforma si ha la possibilità di massimizzare i propri profitti, sfruttando al contempo molti strumenti utili come i segnali di trading, presenti gratuitamente sul sito. In aggiunta, si può aprire un conto trading con un deposito agevolato di soli 200 euro. Per registrarti su MyTradingPartner ed aprire un conto gratuito clicca qui.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: MyTradingPartner

Deposito: Nessun Minimo Richiesto

Licenza: CySec

  • Demo Gratis
  • Corso Totalmente Gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

58% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Piattaforma: XTB

Deposito: Nessun Minimo Richiesto

Licenza: CySEC/KNF/FCA

  • Demo Gratis
  • 0% Commissioni su Azioni

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

79% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Comprare azioni FuboTV: cosa analizzare per conoscere l’azienda?

Con l’avvento della digitalizzazione e il suo costante implemento in termini di nuove funzionalità, molti settori hanno dovuto reinventarsi cambiando strutturalmente modo di fare impresa. L’intrattenimento è uno dei settori di mercato che ha subito una delle mutazioni più radicali. FuboTV è una di quelle aziende che ha saputo interpretare tale cambiamento a proprio vantaggio fornendo servizi streaming può raggiungere chiunque abbia uno smartphone. Comprendere la complessità dei mercati emergenti è necessario se si vuole essere parte della loro crescita comprando azioni delle compagnie del comparto. Tra gli aspetti di maggiore valore esamineremo:

  1. Il modello di business dell’azienda;
  2. Profitti e perdite presenti negli ultimi bilanci aziendali;
  3. Studio dei competitor dello stesso settore;
  4. Le persone chiave collegate all’azienda (i c-level);
  5. Il sentiment dei lavoratori dell’azienda;
  6. Livello di indebitamento dell’azienda;
  7. La RoadMap societaria.

Per comprare azioni FuboTV in sicurezza occorre conoscere attraverso i fatti i 7 punti chiave del gruppo!

Il modello di business dell’azienda

FuboTV è una compagnia americana fondata nel 2015 attiva nel campo televisivo attraverso lo streaming. L’azienda si occupa principalmente di trasmettere canali sportivi in live. Il palinsesto di FuboTV in principio offriva solo canali sportivi ma con il tempo il gruppo è passato a un sistema multicanale che oggi comprende:

  • Film
  • Serie TV
  • Sport
  • Notizie
  • Calcio Internazionale

Il vantaggio dello streaming rispetto alla televisione è la portata della trasmissione, per massimizzare tale aspetto i servizi di FuboTV sono disponibili per smart TV, tablet e smartphone. Il modello di revenue di FuboTV è basato sugli abbonamenti. La compagnia offre diversi tipi di pacchetti a seconda dei servizi che di cui si vuol disporre, che sono:

  • Pacchetto Base
  • Pacchetto Extra
  • Sport Plus
  • Latino Plus
  • Português Plus

Nel 2021 l’azienda ha dichiarato di aver raggiunto quota un milione di abbonati.

Profitti e perdite presenti negli ultimi bilanci aziendali

I risultati finanziari raggiunti da un gruppo vanno interpretati anche in base ad altri fattori come gli anni di attività. Il gruppo FuboTV sebbene molto giovane ha già dato qualche prova tangibile del suo valore commerciale. Per analizzare questo aspetto infatti occorre profilare la compagnia per ciò che concerne i flussi di cassa che possono dare una misura dello scambio di volumi del titolo. Conoscere questo aspetto è cruciale in quanto ci indica il possibile valore futuro e quindi il livello di scalabilità. Ecco nello specifico i fatturati di FuboTV dal 2015 al 2021 espressi in milioni di euro:

  • 2015 – 0
  • 2016 – 0
  • 2017 – 0
  • 2018 – 0
  • 2019 – 4
  • 2020 – 218
  • 2021 – 638

Studio dei competitor dello stesso settore

Fare business significa necessariamente doversi confrontare anche con chi ha avuto la nostra stessa idea imprenditoriale. La concorrenza è infatti un aspetto di qualsiasi settore di business e riguarda un aspetto di valore molto importante per un gruppo. Valutare l’operato di un’azienda in relazione al modo di lavorare delle altre può essere facilitante per mettere in luce elementi di valore rispetto alle problematiche in quanto in questo modo si hanno più punti di riferimento per eseguire un confronto. Vediamo nel dettaglio chi sono i principali competitor di FuboTV:

  • Net Insight
  • Sling TV
  • AT&T
  • Endeavor Streaming
  • MLG
  • Thuuz
  • Pluto TV
  • Philo
  • Now TV
  • YuppTV

Le persone chiave collegate all’azienda (i c-level)

Uno dei valori più importanti e che manda avanti la compagnia è legato all’aspetto umano e al valore professionale della leadership. I top manager che costruiscono la leadership aziendale sono professionisti di lungo corso scelti per qualità specifiche per gestire e dirigere l’azienda. Da tali responsabilità ovviamente conseguono importanti ripercussioni sulla compagnia stessa che possono determinarne il successo o l’insuccesso. Pertanto conoscere i C Level di una compagnia su cui si vuol investire è cruciale per determinare aspetti di valore intangibile. Nello specifico quelle che possiamo definire figure chiave di FuboTV sono il CEO David Gandler e il CMO Alberto Horihuela.

David Gandler è un imprenditore americano e co-fondatore di FuboTV. Prima della fondazione del gruppo David Gandler ha lavorato per 15 anni nel settore della TV via cavo con i principali operatori del mercato ispanico e internazionale come Scripps Networks Interactive, Time Warner Cable Media Sales e Telemundo Media di proprietà di NBC Universal. Nel 2019 David Gandler è stato nominato fra i 100 imprenditori più importanti di Goldman Sachs, Variety’s Dealmakers e Broadcasting & Cable’s Power. Mr. Gandler è inoltre amministratore fiduciario per la Fondazione Olimpica e Paraolimpica americana.

Alberto Horihuela è un dirigente d’azienda e co-fondatore di FuboTV ispanico-americano. Ha conseguito la laurea in economia presso l’Università di Chicago. Attualmente ricopre la carica di Chief Marketing Officer per FuboTV ed è co-fondatore e amministratore delegato di Primerad Network oltre che responsabile per l’America latina di Dramafever.

Il sentiment dei lavoratori dell’azienda

Il posto di lavoro è il luogo dove il dipende passa gran parte della propria vita. Per tale ragione è molto importante per svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi che il dipendente sia a proprio agio e in condizioni di lavoro adeguate. Le aziende più grandi perdono ogni anno grandi quantità di dipendenti validi proprio per l’incapacità di individuarli e valorizzarli. Il sentiment dei lavoratori è l’incentivo che rende una compagnia più produttiva e ne migliora la qualità dei processi produttivi. FuboTV nella fattispecie conta un totale di 220 dipendenti. Come in ogni azienda giovane l’aria che si respira è di entusiasmo e motivazione. Vedere l’azienda crescere in un gruppo di soli 220 dipendenti è motivo di grande orgoglio in quanto questi ultimi si sentono parte attiva di tale successo merito anche della politica del gruppo incentrata sull’inclusività. La compagnia viene descritta come molto flessibile e il sentiment rintracciato è senza dubbio positivo.

Livello di indebitamento dell’azienda

Il grado di esposizione da indebitamento può essere dedotto per mezzo dell’operazione debt to equity ratio che confronta capitale netto e passività del gruppo. FuboTV ha riportato un debt to equity di 0.57 al 2022.

La RoadMap societaria

L’azienda FuboTV ha grandi prospettive per il futuro. I due mercati da dove attualmente provengono a maggior parte degli utenti sono quello statunitense e ispanico sebbene il gruppo stia mirando ad ampliare la gittata. FuboTV sta acquisendo largo consenso per la sua praticità e l’offerta ormai vasta di contenuti che vanno oltre lo sport che conferiscono alle azioni del gruppo un valore potenziale futuro.

Investire in Azioni Fubotv

Il titolo Fubotv si riferisce ad una compagnia che conta oltre 545 mila abbonati. Il 23 marzo 2020, fuboTV è stata acquisita da FaceBank Group, una società di tecnologia di intrattenimento virtuale quotata in borsa fondata dall’imprenditore di tecnologia dei media John Textor.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Fubotv.

Grafico azioni Fubotv aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Fubotv

Fare delle previsioni sulle Azioni Fubotv significa comprendere il valore dell’azienda, attraverso l’analisi di diversi elementi.

Oltre ai grafici tecnici, il trader dovrà valutare i bilanci societari, la capacità della società di espandersi, di innovarsi, di soddisfare la domanda e di raggiungere i target prefissati.

Ci sono poi diversi fattori esterni che possono influenzare indirettamente l’andamento del titolo. Tra questi, le attività dei competitor, ma anche la condizione economica dei paesi in cui opera il marchio.

Storico quotazioni Fubotv

Lo storico delle quotazioni delle azioni Fubotv racconta di un titolo che, dopo l’offerta pubblica iniziale, ha perso gran parte del suo valore, rimanendo comunque ad un livello interessante. Il prezzo attuale, infatti, si aggira attorno ai 35 dollari per azione.

A fine 2020, la risorsa ha toccato un picco annuale di oltre 60 dollari. Tra il 2018 e il 2020, il titolo si è mosso per circa due anni in trend laterale attorno al valore di 10 dollari per azione.

Dividendi azioni Fubotv

I dividendi societari di Fubotv Inc non risultano essere stati emessi negli ultimi anni. Qualora il valore del titolo dovesse continuare a salire, l’azienda potrebbe attuare un programma di emissione annuale.

Trading su azioni Fubotv

Il trading online su CFD Fubotv è un tipo di investimento che può generare profitti molto interessanti sul breve e medio termine. Più difficili le operazioni a lungo termine, in quanto la società, fino ad oggi, non ha garantito una crescita costante. 

Come Comprare e Investire in Azioni Fubotv FAQ

Qual è il TICKER e il codice ISIN delle azioni FuboTV?

Il ticker delle azioni FuboTV è FUBO. Il codice ISIN è US35953D1046. Le azioni FuboTV sono quotate sul Nasdaq.

Come posso acquistare azioni di FuboTV?

Se siete interessati all'acquisto di azioni FuboTV, iscrivetevi a un servizio di trading su internet. Dovete aprire un conto presso un broker regolamentato, potendo fare una scelta dalla tabella su TradingCenter.it. Dopo la registrazione, cercate FuboTV nel menu delle opzioni di trading.

Quali sono i fattori che influenzano il prezzo delle azioni di FuboTV?

Il prezzo delle azioni di FuboTV può essere influenzato da vari fattori, tra cui i risultati finanziari dell'azienda, l'acquisizione di nuovi abbonati, le partnership nel settore dello streaming, la concorrenza con altri servizi di streaming e le tendenze di mercato nel settore dell'intrattenimento.

Chi è il maggior azionista di FuboTV?

Il maggior azionista di FuboTV Inc. è John C. Malone, con una partecipazione del 16,8%. Altri grandi azionisti includono BlackRock Inc. (12,3%), Vanguard Group Inc. (11,3%), State Street Corp. (9,2%), e Fidelity Management & Research Company LLC (7,8%).

Quali sono le prospettive future per le azioni di FuboTV?

Le prospettive future per le azioni di FuboTV dipendono da molteplici variabili, inclusi i suoi risultati finanziari, la crescita degli abbonati, l'evoluzione della concorrenza nel settore dello streaming, e la capacità dell'azienda di adattarsi alle mutevoli tendenze di consumo di contenuti.

Il nostro voto
Sommario
Come comprare e investire in Azioni Fubotv
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Fubotv
Descrizione
Come comprare e investire in azioni FuboTV! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore

I CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 76% e l'83% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu accetti la cookie policy.