Come comprare e investire in Azioni Morgan Stanley
Le azioni Morgan Stanley (Ticker MS, codice ISIN US6174464486) sono di una multinazionale americana attiva nel settore dei servizi e della consulenza finanziaria. Con uffici in più di 42 paesi e un fatturato, nel 2018, di 37,94 miliardi di dollari, la Morgan Stanley è una delle compagnie leader nel settore, quotata al 67esimo posto nella classifica Fortune 500. Nata nel 1935 come J.P. Morgan & Co., la compagnia si inserì immediatamente nella rete finanziaria di Wall Street, inserendosi nella maggior parte delle principali azioni finanziarie della General Motors’, dell’IBM e dell’AT&T’s. Con l’acquisizione della Van Kampen American Capital nel 1996, la Stanley Morgan ha sancito il suo definitivo ingresso nelle classifiche mondiali. Il titolo Morgan Stanley è attualmente quotato 41,36 dollari ed è uno dei titoli più appetibili nel settore, caratterizzato da una reputazione eccellente nelle maggiori borse del mondo.
Fare trading sulle azioni Morgan Stanley è un’operazione con bassissimi tassi di rischio. La volatilità giornaliera di 1,694 e la fiducia nel titolo lo rendono adatto ad investimenti a lungo termine, capaci di dare profitti non troppo elevati ma costanti e sicuri.
Investire in azioni Morgan Stanley è semplice se si possiede un conto sul quale fare trading. Chi sceglie MyTradingPartner va ad operare su uno dei broker regolamentati più conosciuti al mondo. Tutto ciò che occorre per investire su questa piattaforma è effettuare la registrazione sul sito completandola con un deposito di soli 200 euro. Una volta completati questi passaggi sarà possibile procedere con i primi investimenti. Questa piattaforma accoglie trader di tutti i livelli. Infatti, per i trader con meno esperienza, sono disponibili sul sito dei corsi di trading gratuiti, ed ogni utente ha a disposizione un conto demo da sfruttare per fare pratica. Per iscriverti su MyTradingPartner ed iniziare ad investire clicca qui.
Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Morgan Stanley
Per fare previsioni sulle azioni Morgan Stanley è necessario innanzitutto guardare al grafico di prezzo qui riportato perché tra le informazioni che offre mostra anche la tendenza di mercato attualmente in essere. In particolar modo gli analisti sono concordi nel prevedere una quotazione media di 52,11 dollari e una massima di 65, di contro all’attuale 41,36. Il titolo, appena uscito dalla fase ribassista dello scorso anno, sta rapidamente riconquistando le quotazioni precedenti.
Storico quotazioni Morgan Stanley
Lo storico delle quotazioni delle azioni Morgan Stanley mostrano promettenti tassi di crescita nel breve periodo, con un +0,10% complessivi negli ultimi tre mesi che viene confermato dal +1,35% nell’ultimo mese. Tassi di crescita che, se in apparenza si mostrano irrisori, nel settore della consulenza e dei servizi finanziari comportano alti profitti. La fase ribassista dello scorso anno, con un calo del -27,39% va a sua volta letta alla luce della crescita complessiva del titolo negli ultimi cinque anni, del +28,41%.
Dividendi azioni Morgan Stanley
I dividendi societari di Morgan Stanley vengono distribuiti ogni anno agli azionisti della società che possiedono quindi quote della stessa.
Trading su Azioni Morgan Stanley
Il trading online su CFD Morgan Stanley è ampiamente praticato in tutto il mondo. Con uffici sparsi nelle capitali della finanza mondiale e una storica serie di successi, la fiducia nel titolo Morgan Stanley lo rendono uno degli investimenti preferiti da azionisti di tutto il mondo.
Come Comprare e Investire in Azioni Morgan Stanley FAQ
Qual è il TICKER e il codice ISIN delle azioni Morgan Stanley?
Il ticker delle azioni Morgan Stanley è MS e il codice ISIN è US6174464486.
Come posso acquistare azioni di Morgan Stanley?
Per investire in Azioni Morgan Stanley basta individuare un broker di trading online regolamentato che offra una piattaforma di trading adatta sia ai principianti che ai professionisti. Queste piattaforme aiutano i trader ad investire online, basta iscriversi ed effettuare un deposito. Sul nostro sito TradingCenter.it trovate una lista sempre aggiornata di broker affidabili tra cui potete scegliere il vostro preferito.
Quali sono i fattori che influenzano il prezzo delle azioni di Morgan Stanley?
Il prezzo delle azioni di Morgan Stanley è influenzato da fattori come performance finanziaria, risultati operativi, attività nei mercati finanziari, condizioni economiche globali, fluttuazioni nei mercati azionari e dei titoli obbligazionari, cambiamenti normativi nel settore finanziario, sentiment degli investitori verso l'azienda e il settore bancario.
Chi è il maggior azionista di Morgan Stanley?
Il maggior azionista di Morgan Stanley è Vanguard/Wellington Fund Inc., con una quota di circa il 10,5%.
Quali sono le prospettive future per le azioni di Morgan Stanley?
Le prospettive future per le azioni di Morgan Stanley dipendono dalla capacità dell'azienda di gestire con successo le attività nei mercati finanziari, di fornire servizi finanziari diversificati, di adattarsi alle dinamiche del settore bancario e finanziario, e di affrontare le sfide regolamentari e competitive.