Come comprare e investire in Azioni Signal Advance

Le Azioni Signal Advance (Ticker SIGL, Codice ISIN US82662L2097) vengono emesse da Signal Advance Inc, società statunitense con sede a Rosharon, in Texas, attiva nella consulenza e nello sviluppo di procedure e prodotti di ingegneria, in diversi ambiti. In particolare, la compagnia è focalizzata sullo sviluppo di applicazioni per tecnologie emergenti. E’ attiva in tecnologia informatica, sistemi informativi distribuiti, rilevamento e generazione di segnali, sistemi di acquisizione e analisi dei dati, nonché protezione della proprietà intellettuale e supporto per contenziosi medico-legali.

signal advance azioni titolo quotazioni previsioni grafico dividendi

La tecnologia di avanzamento del segnale (SAT) della società viene utilizzata in una vasta gamma di applicazioni mediche, tra cui: la gestione del ritmo cardiaco (CRM); la neurostimolazione/neuroterapia; interfacce protesiche/neurali (cervello-macchina); rilevamento/correzione di artefatti; imaging gated; radioterapia. SAT viene anche utilizzato in una vasta gamma di applicazioni industriali, tra cui produzione/controllo di processi operativi, comunicazioni, trasporti, settore militare/difesa e produzione di energia.

Il titolo Signal Advance è quotato sull’OTC Markets dal 2014, mentre la società è stata fondata nel 1992. Chi desidera fare trading sulle azioni Signal Advance andrà ad operare su un’azienda con una capitalizzazione di mercato di 1.48B, con circa 38,2 milioni di azioni in circolazione e un rapporto P/E di 236.08 (2021).

Chi sceglie di investire in azioni Signal Advance necessita di un conto sul quale fare trading. MyTradingPartner è un broker regolamentato che negli ultimi anni ha la reputazione di essere uno dei migliori in assoluto. Chi opera su questa piattaforma non paga alcuna commissione sul trading sulle azioni e può usufruire di conti demo e corsi online per imparare a fare trading in modo professionale. L’accesso ai servizi aggiuntivi è gratuito per chi apre un conto sul sito, depositando almeno 200 euro. Per iscriverti su MyTradingPartner e fare trading senza costi clicca qui.

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: MyTradingPartner

Deposito: Nessun Minimo Richiesto

Licenza: CySec

  • Demo Gratis
  • Corso Totalmente Gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

58% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Piattaforma: XTB

Deposito: Nessun Minimo Richiesto

Licenza: CySEC/KNF/FCA

  • Demo Gratis
  • 0% Commissioni su Azioni

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

79% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Comprare azioni Signal Advance: cosa analizzare per conoscere l’azienda?

Signal Advance Inc è un’azienda statunitense attiva nella ricerca ingegneristica e nello sviluppo tecnologico e offre i suoi prodotti e servizi a vari mercati, come quello dei trasporti, dei sistemi di controllo industriale, della biomedicina e della sicurezza informatica. Nata nel 1992 come Biodyne Development Company, ha cambiato nome in Signal Advance Inc nel 2007. Abbiamo raccolto in un unico articolo tutte le informazioni relative agli aspetti più importanti da conoscere se si sta valutando di investire in Signal Advance. Di seguito andremo ad osservare:

  1. Il modello di business dell’azienda
  2. Profitti e perdite presenti negli ultimi bilanci aziendali
  3. Studio dei competitor dello stesso settore
  4. Le persone chiave collegate all’azienda (i c-level)
  5. Il sentimento dei lavoratori dell’azienda
  6. Livello di indebitamento dell’azienda
  7. La RoadMap societaria.

Il modello di business dell’azienda

Signal Advance Inc si occupa di ricerca ingegneristica e di sviluppo tecnologico ed è presente in:

  • Stati Uniti
  • Cina
  • Europa
  • Messico

In particolare, sta sviluppando la tecnologia Signal Advance, capace di ridurre i ritardi di rilevamento del segnale che sono normalmente associati a vari sensori fisici, ed è in grado di migliorare i tempi di risposta e le prestazioni dei sistemi di controllo, di intervento e la trasmissione del segnale. La sua tecnologia può essere implementata in varie applicazioni che possono essere utilizzate da diversi mercati, come:

  • Biomedicina
  • Controllo industriale
  • Traporto
  • Sicurezza informatica
  • Comunicazione e difesa.

In aggiunta, Signal Advance offre dispositivi medici che possono essere utilizzati per rilevare anomalie fisiche e mentali come, ad esempio, l’epilessia e le aritmie cardiache.

Profitti e perdite presenti negli ultimi bilanci aziendali

Molte delle tecnologie dell’azienda sono ancora in fase di sviluppo e necessitano di molteplici finanziamenti per poter essere finalizzate. Questo viene confermato anche dal bilancio aziendale in cui si possono notare anni come il 2014, 2015, 2016 e il 2019 in cui non sono state registrate entrate. Nel 2020 l’azienda ha registrato un profitto per la prima volta, pari a 6.15 milioni di dollari. Di seguito possiamo osservare le entrate totali dell’azienda, comprese le perdite, dal 2014 ad oggi, in milioni di dollari:

  • 2014 – Totale Entrate: 0.00 Reddito Netto:  -0.810
  • 2015 – Totale Entrate: 0.00 Reddito Netto: -0.250
  • 2016 – Totale Entrate: 0.00 Reddito Netto: -0.220
  • 2017 – Totale Entrate: 0.270 Reddito Netto: 0.120
  • 2018 – Totale Entrate: 0.110 Reddito Netto: -0.90
  • 2019 – Totale Entrate: 0.00 Reddito Netto: 0.120
  • 2020 – Totale Entrate: 6.36 Reddito Netto: 6.15
  • 2021 – Totale Entrate: -46.00 Reddito Netto: -620.00.

Studio dei competitor dello stesso settore

Signal Advance si presenta come una compagnia unica nel suo tipo, e al presente non ci sono ulteriori aziende che sviluppano tecnologie simili.

Le persone chiave collegate all’azienda (i c-level)

La valutazione delle capacità della leadership è una parte integrante dello studio aziendale, poiché è indice del livello di qualità del management e del bagaglio di esperienza professionale sul quale si basano le decisioni più importanti legate all’attività. Nel caso di Signal Advance, che è un’azienda in fase di sviluppo inventrice di un prodotto innovativo, la leadership deve essere in grado di navigare in acque sconosciute, di gestire una start-up e portare un progetto che parte da zero al successo.

Chris Hymel è il CEO e Presidente di Signal Advance, ed è anche il fondatore dell’azienda. Laureato in ingegneria elettrica presso la Texas A&M University, Dr. Hymel ha anche conseguito un dottorato presso la Graduate School of Biomedical Sciences e presso l’University of Texas Health Science Center a Houston.

Hymel è autore di numerose pubblicazioni scientifiche e tecniche e detiene vari brevetti. Ha 25 anni di esperienza in aziende in fase di start-up e nello sviluppo di società sia private che pubbliche; ha infatti fondato una società di consulenza in sistemi informatici e anche una società di consulenza medico-legale. L’imprenditore ha fatto parte del consiglio di amministrazione di una società senza scopo di lucro per oltre 20 anni e ha maturato esperienza in sviluppo tecnologico presso il Centro di Ricerca di Neurofisiologia dello UT Health.

Chris Hymel ha anche esperienza in ingegneria dei sistemi di controllo che ha avuto modo di maturare presso la Johnson Control. La tecnologia Signal Advance è stata sviluppata dal Dr. Hymel, che è stato riconosciuto come inventore nel 2015 da parte dell’Ordine degli avvocati del Texas.

Il sentiment dei lavoratori dell’azienda

Un’impresa in fase di sviluppo necessita di un personale paziente e particolarmente coinvolto. I dipendenti di Signal Advance ritengono che il lavoro presso la compagnia sia particolarmente stimolante. Il personale conta molto sull’ascesa della compagnia per crescere professionalmente, ma l’instabilità economica dell’azienda e l’incertezza circa il successo dei prodotti provoca molto stress tra i colleghi.

Livello di indebitamento dell’azienda

Signal Advance attualmente detiene debiti pari a 2.74 milioni di dollari. Con un patrimonio pari a 7.61 milioni, il rapporto debt to equity risulta 0.36, in calo rispetto agli ultimi cinque anni.

La Roadmap societaria

La società non ha presentato una roadmap e non ha annunciato nessun progetto imminente. Attualmente, Signal Advance concentra i propri sforzi sul completamento delle proprie tecnologie e per prepararsi alla distribuzione dei prodotti.

Investire in Azioni Signal Advance

Il titolo Signal Advance si riferisce ad una compagnia che definisce la propria attività in tre passaggi fondamentali: Earlier detection -> Faster Response -> Improved performance (Rilevamento anticipato -> Risposta più rapida -> Prestazioni migliorate).

L’azienda stessa usa metafora per spiegare la propria mission. Prendendo ad esempio un lungo muro, da una parte c’è una persona che corre e non si accorge che si sta avviando verso un burrone. Dall’altra parte del muro c’è un guardiano che ha lo scopo di avvertirla. Signal Advance agisce da luce proiettata alle spalle del soggetto che corre ignaro del pericolo, in modo tale che la guardia dall’altra parte del muro possa percepire la sua presenza in anticipo, agendo più rapidamente ed efficacemente.

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento storico del titolo Signal Advance.

Grafico azioni Signal Advance aggiornato in tempo reale

Previsioni titolo Signal Advance

Per fare delle previsioni sulle Azioni Signal Advance che possano risultare coerenti con l’andamento reale del mercato, il trader dovrà fare riferimento, soprattutto, alla domanda dei servizi dell’azienda, nei settori in cui il brand è coinvolto.

Sicuramente, l’ambito dell’applicazione medica è uno dei punti cruciali per la crescita della compagnia.

Come per ogni altra società quotata in Borsa, faranno la differenza i bilanci e piani aziendali, nonché eventuali nuove acquisizioni e prarnership.

Storico quotazioni Signal Advance

Lo storico delle quotazioni delle azioni Signal Advance racconta di un titolo che non ha mai particolarmente attratto gli investitori. La società è sbarcata in Borsa nel 2014, ad un prezzo di 1 dollaro per azione. Solo alla fine dell’anno di esordio il titolo ha superato quota 2 dollari. Da metà 2015, fino a primissimi giorni di gennaio 2021, la quotazione ha viaggiato in un lunghissimo e lentissimo trend laterale, sotto 1 dollaro.

Il 7 gennaio 2021 la svolta, con la quotazione che in soli due giorni ha raggiunto 40 dollari, generando un rialzo di oltre il 5000%. L’impennata è stata innescata, in realtà, da un disguido. I tori che hanno preso d’assalto la quotazione lo hanno fatto credendo di comprare azioni Signal, ovvero di una società di messaggistica instantanea che non è, però, quotata in Borsa.

Dividendi azioni Signal Advance

I dividendi societari di Signal Advance Inc non sono mai stati emessi.

Trading su azioni Signal Advance

Il trading online su CFD Signal Advance non risulta essere particolarmente profittevole. Sia nel breve che nel lungo termine, la quotazione non è mai riuscita ad attrarre un volume di scambi considerevole. Tuttavia, il mercato può sempre riservare sorprese, come accaduto il 7 gennaio 2021, quando un tweet di Elon Musk ha portato il titolo in rally, per un banalissimo scambio di nomi societari.

Come Comprare e Investire in Azioni Signal Advance FAQ

Qual è il TICKER e il codice ISIN delle azioni Signal Advance?

Il ticker delle azioni Signal Advance è SIGL e il codice ISIN è US82662L2097.

Come posso acquistare azioni di Signal Advance?

Se intendete investire in Azioni Signal Advance in maniera indipendente, il percorso migliore per voi è l'approccio a un broker di trading online. Consultate su TradingCenter.it l'elenco dei migliori broker regolamentati attuali: selezionate il vostro preferito, iscrivetevi, depositate il primo importo e cominciate le vostre operazioni di mercato.

Quali sono i fattori che influenzano il prezzo delle azioni di Signal Advance?

I fattori che influenzano il prezzo delle azioni di Signal Advance includono notizie, eventi o sviluppi legati all'azienda, alla sua performance finanziaria, alle innovazioni tecnologiche, e alle tendenze nel settore tecnologico. Inoltre, i movimenti di mercato più ampi, le dinamiche economiche globali e le condizioni del settore possono anche influenzare il prezzo.

Chi è il maggior azionista di Signal Advance?

Il maggior azionista di Signal Advance è il fondatore e CEO, Jeff Gardner. Gardner possiede circa il 30% delle azioni in circolazione.

Quali sono le prospettive future per le azioni di Signal Advance?

Le prospettive future per le azioni di Signal Advance sono incerte data la storia di volatilità estrema e movimenti anomali del prezzo. Gli investitori dovrebbero essere cauti e valutare attentamente le informazioni disponibili prima di prendere decisioni di investimento. È importante considerare non solo i fattori interni all'azienda, ma anche il contesto più ampio del mercato finanziario e le dinamiche settoriali.

Il nostro voto
Sommario
Come comprare e investire in Azioni Signal Advance
Nome Articolo
Come comprare e investire in Azioni Signal Advance
Descrizione
Come comprare e investire in azioni Signal Advance! ✅ Scopri le previsioni sul titolo e i dividendi, lo storico delle quotazioni e il grafico.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore

I CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 76% e l'83% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu accetti la cookie policy.