Come comprare e investire in Azioni Travelers Companies
Le Azioni Travelers Companies (Ticker TRV, Codice ISIN US89417E1091) vengono emesse da The Travelers Companies Inc, società statunitense con sede a New York, operante nel settore assicurativo. L’azienda opera tramite diversi segmenti denominati Business e International Insurance, Assicurazioni obbligazionarie e speciali e Assicurazioni Personali. Attraverso le sue filiali, la compagnia fornisce prodotti e servizi assicurativi per la proprietà commerciale e personale e contro danni. Il segmento Business and International Insurance offre ai propri clienti assicurazioni sulla proprietà e contro danni e servizi assicurativi, negli Stati Uniti e in Canada, nonché nel Regno Unito, nella Repubblica d’Irlanda, in Brasile e in altre parti del mondo.
Il segmento Bond & Specialty Insurance fornisce servizi di fideiussione, responsabilità di gestione, responsabilità professionale e altre coperture di proprietà e danni e relativi servizi di gestione del rischio. Si rivolge ad un’ampia gamma di clienti, principalmente privati, utilizzando vari gradi di approcci di sottoscrizione finanziaria. Il segmento Personal Insurance include una gamma di assicurazioni sulla proprietà e sugli infortuni che coprono i rischi personali degli individui.
Il titolo Travelers Companies è quotato sulla Borsa di New York dai primi anni ‘80, mentre la compagnia vanta un’attività che dura da oltre 160 anni, con la fondazione del marchio datata 1853. Chi desidera fare trading sulle azioni Travelers Companies andrà ad operare su un’azienda con una capitalizzazione di mercato attuale di 36.28B, con oltre 253 milioni di azioni in circolazione e un rapporto P/E di 16.4 (2021).
Aprire un conto trading è il primo passo per poter investire in azioni Travelers Companies. MyTradingPartner è senza dubbio il broker più vantaggioso e competitivo. Aprire un conto su questa piattaforma è semplicissimo: basta effettuare la registrazione che può essere completata in pochi minuti e depositare una modica cifra di soli 200 euro. Inoltre, ogni conto trading aperto viene accompagnato da un conto demo per poter fare pratica senza mettere a rischio i propri risparmi. Per iscriverti su MyTradingPartner clicca qui.
Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati
Previsioni titolo Travelers Companies
Le previsioni sulle Azioni Travelers Companies si basano su un concetto di base molto importante: qualsiasi investitore dovrebbe avere nel proprio portafoglio di investimento almeno un Titolo Assicurativo.
Si tratta di un business remunerativo e con buone prospettive di crescita, soprattutto nel lungo termine. Inoltre, questo settore è considerato anticiclico, ovvero può generare profitti sia in tempi di crisi che durante un periodo economicamente florido.
In una società globale sempre più alle prese con la cura della persona e la protezione dei propri beni, detto semplicemente, c’è sempre un motivo per stipulare un contratto di assicurazione, in tantissimi ambiti.
Come per ogni altra azienda quotata in Borsa, anche il titolo di Travelers verrà influenzato da ulteriori elementi quali il bilancio societario, le mosse della concorrenza ed eventuali partnership.
Storico quotazioni Travelers Companies
Lo storico delle quotazioni delle azioni Travelers Companies evidenzia un titolo quasi sempre in crescita, dai suoi esordi ad oggi. Nell’ultimo decennio, a parte un 2018 non esaltante e il crollo delle borse di Marzo 2020 a causa del covid19, la risorsa ha sempre mostrato una convincente propensione al rialzo.
Attualmente, il titolo vale all’incirca 143 dollari per azione. Un valore molto vicino al massimo storico di circa 150 dollari, raggiunto alla fine del 2017.
Dividendi azioni Travelers Companies
I dividendi societari di The Travelers Companies Inc vengono emessi regolarmente quattro volte l’anno, generalmente a Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre, in corrispondenza della fine di ogni trimestre. L’ultimo pagamento risale a dicembre 2020, per un dividendo pari a 0,85 dollari per azione e un rendimento del 2,39%.
Trading su azioni Travelers Companies
Il trading online su CFD Travelers Companies, come premesso, può risultare altamente profittevole, dato l’andamento quasi sempre in crescita del settore assicurativo. Grazie allo strumento dei Contratti per Differenza e l’utilizzo di una piattaforma di trading efficiente, qualsiasi investitore può accedere a questa opportunità di guadagno, con ampie chance di successo.
Come Comprare e Investire in Azioni Travelers Companies FAQ
Qual è il TICKER e il codice ISIN delle azioni Travelers Companies?
Il ticker delle azioni Travelers Companies è TRV e il codice ISIN è US89417E1091. Le azioni sono quotate alla Borsa di New York.
Come posso acquistare azioni di Travelers Companies?
Ogni persona può partecipare all'investimento in azioni Travelers Companies, è sufficiente consultare un broker di trading regolamentato, seguire il corso offerto dalla piattaforma e aprire un conto di trading personale. Su TradingCenter.it, troverete un elenco dei migliori broker di trading online regolamentati, adatti sia ai professionisti che a chi è alle prime armi nel mondo del trading.
Quali sono i fattori che influenzano il prezzo delle azioni di Travelers Companies?
I fattori che influenzano il prezzo delle azioni di Travelers Companies includono le performance finanziarie dell'azienda, le tendenze nel settore assicurativo, i tassi di interesse, i risultati degli investimenti, la frequenza e la gravità dei sinistri, le fluttuazioni dei mercati finanziari globali, i cambiamenti normativi, le condizioni economiche generali e le aspettative degli investitori.
Chi è il maggior azionista di Travelers Companies?
Il maggior azionista di Travelers Companies è Vanguard Group Inc., che detiene una quota del 10,7% della società. Gli altri maggiori azionisti sono BlackRock Inc. (9,6%), State Street Corp. (7,9%) e Fidelity Investments (6,6%).
Quali sono le prospettive future per le azioni di Travelers Companies?
Le prospettive future per le azioni di Travelers Companies dipendono dalla performance dell'azienda nel settore delle assicurazioni, dalle condizioni del mercato assicurativo, dai tassi di interesse, dalla frequenza e gravità dei sinistri, e dalle tendenze economiche globali. Inoltre, la capacità dell'azienda di adattarsi alle nuove sfide, innovare e gestire i rischi influenzerà le prospettive. I cambiamenti normativi, la volatilità dei mercati finanziari e le sfide legate al clima possono anch'essi avere un impatto sulle prospettive future delle azioni.