Come Comprare e Investire sulla crypto Binance USD (BUSD)

La crypto Binance USD (BUSD) è una stablecoin sostenuta dal dollaro che è supportata da Binance, uno dei più grandi scambi di criptovaluta al mondo. C’è molto interesse su questa moneta e, in effetti, il trading in Binance USD è sempre più diffuso. Tuttavia, il mercato delle stablecoin è piuttosto saturo in questo momento. C’è tutta una serie di alternative altrettanto attraenti garantite dal dollaro e supportate da borse, trust e banche. Esistono anche diverse varianti decentralizzate che stanno spopolando sul mercato. Nonostante la tanta concorrenza, ci sono comunque diversi importanti elementi che possono spingere i trader a considerare Binance USD per la loro attività.

Sempre più investitori si stanno avvicinando alla valuta di Binance, visto il grande successo che ha la piattaforma online. Binance USD è tra le criptovalute più promettenti, vista la struttura societaria solida che le sta dietro e per questo molti trader stanno cominciando a speculare sull’asset. Per poter fare questo è importante avere un conto di trading verificato presso una piattaforma regolamentata, così da poter prelevare i guadagni senza problemi. Il miglior broker per investire su Binance USD è sicuramente MyTradingPartner, che permette di depositare un minimo di soli 200 euro per cominciare a fare trading sulle cripto. Per iscriverti a MyTradingPartner gratuitamente clicca qui.

come comprare e investire su binance usd

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: MyTradingPartner

Deposito: Nessun Minimo Richiesto

Licenza: CySec

  • Demo Gratis
  • Corso Totalmente Gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

58% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Piattaforma: XTB

Deposito: Nessun Minimo Richiesto

Licenza: CySEC/KNF/FCA

  • Demo Gratis
  • 0% Commissioni su Azioni

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

79% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Crypto Binance USD: cos’è e come funziona

Cos’è Binance USD? Come premesso, si tratta di una stablecoin supportata e garantita da dollari USA. La piattaforma offre ai suoi utenti la possibilità di effettuare transazioni con altri asset digitali e basati su blockchain, riducendo al minimo i rischi di volatilità.

Il BUSD è stato creato con l’intento di migliorare l’ecosistema finanziario decentralizzato attraverso l’uso di una rete globale senza intoppi, che consenta alle risorse digitali di aggiungere sempre più accessibilità, flessibilità e velocità alle transazioni.

Scendendo nei dettagli su come funziona Binance USD, è importante sottolineare che BUSD è stata una delle sole tre stablecoin fino ad ora approvate dai regolatori statunitensi.

Le monete BUDS sono state emesse come token ERC-20 sulla blockchain di Ethereum. Sono supportate su base 1: 1 da dollari statunitensi detenuti in conti bancari statunitensi di proprietà di Paxos, che è il partner di Binance in questo progetto.

Come fare trading in Binance USD

Per capire come fare trading su Binance USD e ottenere dei profitti, il trader deve concentrarsi sui vantaggi offerti da questo token.

Si tratta di una moneta digitale regolamentata ed è supportata dal dollaro. Ciò significa che in questo tipo di investimento non sono previsti gli alti rischi di volatilità generati dalle cryptocurrencies decentralizzate.

E’ possibile investire in Binance USD dal 2019. Nel dettaglio, Binance e Paxos hanno annunciato la loro partnership per creare la stablecoin Binance USD il 5 settembre 2019. A partire dal 12 settembre 2019 il BUSD è stato reso disponibile per l’acquisto su base 1: 1 con l’USD di Paxos.

Il 20 settembre 2019 il BUSD è diventato disponibile sulla piattaforma Binance nel commercio con BTC, BNB o XRP. Lo stablecoin viene verificato mensilmente dalla società di revisione Withum come richiesto dal NYDFS.

Opinioni sul trading Binance USD

Dal lancio a settembre 2019, Binance USD è cresciuto in uso da parte di trader e investitori, trovando anche un supporto significativo da società al di fuori del proprio ecosistema. Grazie al suo profilo completamente regolamentato, le opinioni sul trading in Binance USD affermano che il token è ormai considerato un ponte sicuro tra le attività fiat e quelle crittografiche.

Di conseguenza, chi desidera investire in criptovalute senza rischiare di essere travolto dalla volatilità del settore, può senz’altro prendere in considerazione questa risorsa.

Migliore piattaforma di trading in Binance USD

Nell’ottica di individuare la migliore piattaforma di trading cfd su Binance USD, i professionisti di TradingCenter.it hanno messo a disposizione dei propri utenti un’intera sezione dedicata alle recensioni sui broker di trading più affidabili del momento.

Le società consigliate includono, tra i propri servizi, l’utilizzo di numerosi strumenti per analizzare andamento e previsioni per il trading in Binance USD e in altre crypto.

Grafico in tempo reale crypto Binance Coin (BUSD)

Il nostro voto
Sommario
Come Comprare e Investire su Binance USD
Nome Articolo
Come Comprare e Investire su Binance USD
Descrizione
Conviene comprare o investire sulla crypto Binance USD (BUSD): cos’è e come funziona la criptovaluta e opinioni sul trading in Binance USD.
Autore
Sito Editore
TradingCenter.it
Logo Editore

I CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 76% e l'83% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu accetti la cookie policy.