Il mondo delle criptovalute è in continua evoluzione grazie soprattutto al successo dei Bitcoin nel 2017 che ha spinto alla notorietà presso il grande pubblico anche altre monete virtuali. Le criptovalute si influenzano a vicenda in qualche modo e la nascita di una spesso porta anche alla nascita di altre simili è questo il caso della cryptoEOS (EOS) che deve la sua invenzione a Ethereum.
Chi sceglie di investire in EOS deve, prima di tutto, aprire un conto trading. Recentemente MyTradingPartner ha maturato un ottima reputazione e, ad oggi, è considerato il broker più accessibile e conveniente. Per iniziare a fare trading su questa piattaforma basta un deposito minimo di soli 200 euro, e chi ha poca esperienza può consultare i corsi gratuiti del sito ed imparare a fare trading come un professionista. Per aprire il tuo conto trading su MyTradingPartner clicca qui.
Come tante altre monete EOS nasce nel 2017 e in tanti sono posti la domanda cos’è EOS? Come funziona EOS? Si basa su un nuovo tipo di blockchain che supporta grandi volumi di transazioni al secondo e senza commissioni, quindi il sistema è gratuito da usare.
Con EOS gli sviluppatori possono fornire servizi già pronti come database, autenticazione, comunicazione allo scopo di semplificare lo sviluppo di App. Non si tratta dunque di una semplice moneta digitale. EOS è un po’ come Ethereum, che offre anche la possibilità di produrre smart contracts (contratti digitali che sfuggono alle legislazioni in materia) o Ripple, che consente le transazioni tra valute diverse senza passare per il dollaro.
Questa criptovaluta si basa su una nuova blockchain capace di garantire alle applicazioni decentralizzate scaling verticale e orizzontale con una latenza minima. Tra le caratteristiche principali di questa innovativa criptovaluta, troviamo una funzione di sicurezza in grado di bloccare le transazioni in caso di furto, capace di evitare il furto di token dal wallet. Quindi il suo sistema è praticamente inviolabile.
Come fare trading in EOS
Vista la grande novità proposta da questa moneta virtuale sempre più operatori si chiedono come fare trading in EOS. La risposta è piuttosto semplice perché coloro che vogliono iniziare da subito e farlo online possono investire in EOS grazie al sistema dei CFD, i contratti per differenza.
Esistono diverse piattaforme in rete che sono dotate di grafici in tempo reale che mostrano l’andamento di EOS, è così possibile analizzare il mercato e fare previsioni.
Opinioni sul trading EOS
Le opinioni sul trading EOS dicono che questa moneta è molto promettente e grazie al miglioramento delle caratteristiche di Ethereum potrebbe arrivare anche a superare la sua criptovaluta parente più vicina.
Migliore piattaforma di trading EOS
Gli analisti credono che operare su EOS possa offrire grandi prospettive, ma per farlo si necessita di un supporto valido e per questo è bene scegliere la migliore piattaforma di trading CFD su EOS. Per farlo ci si può rivolgere direttamente a noi di TradingCenter.it, abbiamo selezionato piattaforme per verificare andamento e previsioni per il trading in EOS.