La crypto NEO (NEO) è quella criptovaluta lanciata il 22 giugno 2017 e proveniente direttamente dalla Cina. NEO sta esercitando un grande interesse sugli investitori e questo perché oltre alle caratteristiche che hanno tutte le criptovalute supporta anche la possibilità di preservare la privacy attraverso la generazione di identità digitali, ma anche la possibilità di sottoscrivere smart contracts. Per investire su Neo è consigliato utilizzare una delle piattaforme di criptovalute regolamentate in Europa. La maggior parte presente online non ha infatti una regolamentazione seria e per questo è importante segnalarlo. Il miglior broker attualmente su cui poter fare trading su Neo è sicuramente MyTradingPartner, che offre in seguito all’iscrizione gratuita sei segnali d’investimento da affiancare ai propri investimenti. Per ottenere i segnali gratuiti clicca qui.
Cos’è NEO? Si tratta di una criptovaluta che non si pone come semplice valuta digitale, ma ha anche altre mire, come la volontà di creare un micro mondo economico dove sarà possibile effettuare scambi digitali commerciali che permettono di sfuggire alle regole delle banche e dei governi centrali. La capitalizzazione di mercato è cresciuta moltissimo e gli esperti dicono che sia destinata a salire.
Come funziona NEO? La criptovaluta permette di stipare i suoi coin all’interno di wallet digitali come NeoTracker. Proprio come Ethereum, anche con NEO è possibile acquistare gli smart contracts. Vale a dire effettuare la compravendita di beni e servizi con gli esercenti che consentono il pagamento sfruttando la criptovaluta. Questo permette agli utilizzatori di NEO di evitare l’utilizzo delle banche come intermediari il che fa lievitare sempre i costi.
Come fare trading in NEO
Per chi si chiede come fare trading suNEO deve sapere che esiste una soluzione molto semplice e diretta e si tratta di sfruttare i CFD. Si tratta di uno strumento altamente speculativo che permette di investire in NEO senza dover acquistare la criptovaluta presso un exchange o presso un utente privato.
Il principale vantaggio dell’utilizzo di CFD è il fatto che permettono di speculare acquistando e vendendo la moneta in qualsiasi momento di mercato. In altre parole gli investitori in CFD non si preoccupano delle performance sul mercato di NEO, perché possono guadagnare anche se il suo valore scende.
Opinioni sul trading in NEO
Le opinioni sul trading inNEO sono generalmente positive in quanto chi ha acquistato la criptovaluta nel periodo delle sue origini ad oggi ha già guadagnato belle somme grazie alle molteplici oscillazioni della stessa.
Migliore piattaforma di trading in NEO
Ma come individuare la migliore piattaforma di trading in NEO? In questo compito possiamo venire in supporto noi di TradingCenter.it che ci occupiamo di trading di criptovalute e broker CFD. Grazie ai grafici offerti dagli intermediari di trading in criptovalute è possibile consultare l’andamento e le previsioni per il trading in NEO in maniera diretta ed efficace.