La crypto The Sandbox (SAND) è un gioco virtuale che coinvolge gli utenti in diverse attività. Nel proprio spazio di gioco, ogni player può guadagnare e scambiare sia NFT (token non fungibili) che il token di utilità della piattaforma, ovvero SAND. Nel dettaglio, il gioco The Sandbox è un metaverso basato sulla compravendita di immobili digitali. Questa tipologia di game è molto nota e apprezzata in ambito NFT. Di conseguenza, negli ultimi tempi, è aumentato anche l’interesse degli investitori per il trading in The Sandbox, viste soprattutto le potenzialità di crescita del progetto.
Chi desidera investire in The Sandbox necessita di un conto trading su un broker regolamentato. Tra le piattaforme in circolazione, MyTradingPartner è indiscutibilmente la migliore. Fare trading su questa piattaforma è semplice e, grazie all’opzione di iniziare con un deposito agevolato di soli 200 euro, è possibile per tutti. Questo broker, inoltre, offre dei corsi gratuiti a tutti gli iscritti, pensati per permettere anche a chi non ha esperienza di fare trading efficientemente. Per aprire un conto su MyTradingPartner clicca qui.
Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati
Piattaforma: MyTradingPartner
Deposito: Nessun Minimo Richiesto
Licenza: CySec
- Demo Gratis
- Corso Totalmente Gratis
Piattaforma: XTB
Deposito: Nessun Minimo Richiesto
Licenza: CySEC/KNF/FCA
- Demo Gratis
- 0% Commissioni su Azioni
Crypto The Sandbox (SAND): cos’è e come funziona
Partiamo a spiegare cos’è The Sandbox dalle origini del progetto. Il gioco originario nasce nel 2012, raggiungendo nel corso degli anni oltre 40 milioni di installazioni. Nel 2018 prendono il via le implementazioni per la nuova versione del game, che si trasforma in un metaverso dove è possibile monetizzare la propria esperienza di gioco.
L’obiettivo del progetto è, sostanzialmente, quello di portare la tecnologia blockchain nel mondo del gaming, attirando gli utenti grazie ai diversi vantaggi dell’utilizzo della piattaforma. Da un punto di vista operativo, per capire come funziona The Sandbox occorre fare qualche accenno alla sua tecnologia di base. La piattaforma, attualmente, funziona esclusivamente sulla blockchain di Ethereum.
L’ambiente di gioco Sandbox è suddiviso in 5 modalità di guadagno che includono la criptovaluta nativa della piattaforma, nonché token di governance del progetto, denominata SAND. E’ poi possibile monetizzare attraverso i terreni, le attività, le gemme e i catalizzatori. Per i token SAND viene utilizzato lo standard ERC-20. L’architettura della piattaforma Sandbox è composta da diversi componenti. In termini di integrazione blockchain, The Sandbox utilizza un backend tradizionale in esecuzione sul cloud (attualmente utilizzando AWS) per supportare il proprio frontend web.
Come fare trading The Sandbox
Il progetto sta coinvolgendo sempre più persone; il che ha portato gli investitori a cercare le migliori strategie per imparare come fare trading in The Sandbox. Spesso, infatti, chi desidera investire in criptovalute predilige le occasioni più promettenti, anche se al momento valgono poco, sperando nella stessa esplosione che ha caratterizzato il recente trading di Bitcoin e di Ethereum.
Opinioni sul trading The Sandbox
Le opinioni sul trading in The Sandbox (SAND) rispecchiano, al momento, le parallele entusiasmanti opinioni sul gioco. In linea generale, The Sandbox viene definito come un metaverso dalle potenzialità incredibili e infinite. L’universo Sandbox, in sostanza, rappresenta la perfetta unione tra gioco digitale e blockchain. La community cresce sempre di più e la possibilità di creare e monetizzare NFT ha attratto anche utenti non necessariamente interessati al gaming o alle criptovalute. Ne deriva che, in questo momento, investire in The Sandbox (SAND) può davvero rappresentare l’occasione che stavi cercando, con l’asset che ha tutte le carte in regola per generare un ritorno stratosferico sul lungo termine.
Migliore piattaforma di trading in The Sandbox
Il trading di criptovalute include ghiotte opportunità di guadagno, ma anche grossi rischi, principalmente a causa della forte volatilità sul mercato di tutto il settore. Ecco perché ti consigliamo di cercare fin da ora la migliore piattaforma di trading in The Sandbox (SAND). Con l’aggettivo “migliore” intendiamo identificare un broker che abbia tutte le carte in regola per agevolare le previsioni per il trading in The Sandbox per tutte le tipologie di utenti.
Avrai bisogno di un conto demo per testare strumenti e strategie; di funzionalità per la gestione del rischio, come lo stop loss e il take profit; di una piattaforma semplice da capire e utilizzare; di commissioni competitive; e infine di un supporto efficiente da parte del broker. Tutte le caratteristiche sopra elencate corrispondono pienamente ai servizi offerti da tutte le piattaforme di trading regolamentate proposte sul nostro sito TradingCenter.it.
Grafico in tempo reale crypto The Sandbox (SAND)