Come Comprare e Investire sulla crypto Theta (THETA)
La crypto Theta (THETA) è una rete di distribuzione video decentralizzata che include l’utilizzo di una criptovaluta appositamente costruita. Questa piattaforma innovativa fornisce soluzioni sia tecniche che economiche ai problemi del settore dello streaming. In particolare, il layout della piattaforma elimina le strozzature delle tradizionali pipeline di distribuzione dei contenuti. Questo problema rappresenta una delle principali preoccupazioni per le piattaforme di streaming ad alta risoluzione 4K, 8k e ad alta velocità in bit.
Chi desidera fare trading in Theta andrà ad operare su una blockchain che consente l’accesso ad un’infrastruttura globale per i contenuti video e la consegna dei dati. Questo progetto open source fornisce eSport, musica, TV / film, istruzione, conferenze aziendali, streaming peer-to-peer e altro ancora. Inoltre, la natura decentralizzata della piattaforma garantisce che Theta sia alimentato dagli utenti.
Chi sceglie di investire in Theta deve prima di tutto trovare un broker regolamentato al quale affidarsi. MyTradingPartner è il broker più conosciuto ed apprezzato degli ultimi anni. Tra le risorse più utili di questa piattaforma c’è il suo ottimo servizio di segnali di trading, che permette anche a chi ha poco tempo per informarsi di trovare le opportunità di investimento più interessanti. Per iscriverti gratuitamente su MyTradingPartner clicca qui.
Cos’è Theta? Theta è una rete di distribuzione video decentralizzata conforme a ERC-20. Questa classificazione indica che gli utenti Theta possono utilizzare l’ecosistema Ethereum per semplificare la loro esperienza di crittografia. Ethereum è il più grande ecosistema Dapp al mondo e i token ERC-20 godono di un’enorme varietà di portafogli, DEX e giochi. Theta sfrutta la sicurezza e l’efficienza di Ethereum combinandole con varie tecnologie proprie.
Per capire ancora meglio come funziona Theta, occorre specificare che questa blockchain è l’unica infrastruttura decentralizzata end-to-end per lo streaming e la trasmissione di video. Il sistema può eseguire il pull dei flussi dai nodi della cache di peering. Questo approccio consente alle piattaforme video di ridurre in modo significativo i costi della rete di distribuzione dei contenuti.
Come fare trading in Theta
Per imparare come fare trading su Theta bisogna innanzitutto sapere che i token THETA rappresentano il token di governance della rete Theta.
Investire in Theta significa puntare su un token utilizzato per effettuare lo stake come nodo Validator o Guardian, per produrre blocchi e per partecipare alla governance del protocollo. Attualmente, sono in circolazione 1.000.000.000 di gettoni Theta. È interessante notare che questa è anche la quantità totale di token che la piattaforma intende emettere.
Opinioni sul trading Theta
Le opinioni sul trading in Theta che possono essere rintracciate in rete, nei forum affidabili, mettono in risalto una rete blockchain caratterizzata da un alto livello di espandibilità e interoperabilità. La rete supporta la creazione di app decentralizzate verticali (Dapp). Queste app si trovano sulla piattaforma e sfruttano il suo potente set di strumenti tecnici. In particolare, il primo Dapp lanciato sulla rete è stato SLIVER.tv.
Migliore piattaforma di trading in Theta
Theta è disponibile su molte piattaforme popolari. Per trovare la migliore piattaforma di trading cfd su Theta, il trader dovrà individuare, innanzitutto, le proprie esigenze e i propri obiettivi di investimento. Posto questo, sarà importante affidarsi solo ed esclusivamente a broker sicuri, recensiti dettagliatamente su TradingCenter.it.
Generalmente, tutti i migliori intermediari online offrono grafici e risorse per monitorare andamento e previsioni per il trading in Theta e in tutte le principali criptovalute.