Il titolo Snap Inc. (SNAP) è diminuito del 5% il 23 ottobre, il giorno dopo aver riportato i risultati del terzo trimestre. La società ha osservato che sia i profitti che i profitti erano migliori delle stime, mostrando al contempo un miglioramento del numero di utenti e delle entrate generate da tali utenti. Gli investitori però non sembravano molto impressionati.
Piattaforma: MyTradingPartner
Deposito: Nessun Minimo Richiesto
Licenza: CySec
- Demo Gratis
- Corso Totalmente Gratis
Piattaforma: XTB
Deposito: Nessun Minimo Richiesto
Licenza: CySEC/KNF/FCA
- Demo Gratis
- 0% Commissioni su Azioni
I volumi degli scambi rimangono alti
La negoziazione delle azioni Snap Inc è stata più forte di quanto potrebbe sembrare con le azioni che detengono alcune regioni chiave dell’assistenza tecnica durante la giornata di negoziazione. Suggerisce che non tutto è perduto e che le azioni della società di ripresa potrebbero rimbalzare fino al 17% nel breve termine, sulla base delle tabelle tecniche. Lo stock è aumentato molto rapidamente prima che la società segnalasse i risultati.
È stato notato che le scommesse sulle opzioni rialziste hanno suggerito che lo stock potrebbe salire a circa $ 14,95 entro il 25 ottobre. Tuttavia, lo stock è salito a un massimo intraday di $ 15,03 entro il 22 ottobre, in vista dei risultati più tardi quel pomeriggio. Lo stock è sceso dopo i risultati ma è riuscito a mantenere una regione critica di supporto tecnico intorno a $ 13,16. È anche riuscito a mantenere un modello di inversione rialzista noto come cuneo in caduta.
Questo modello suggerirebbe che le azioni di Snap probabilmente rimbalzeranno del 17,4% a un livello di resistenza tecnica a $ 15,50 dal suo prezzo di circa $ 13,20 il 23 ottobre. Tuttavia, se il capitale azionario dovesse cadere attraverso il supporto intorno a $ 13,15, il calo potrebbe essere ripido, con le azioni scendono di quasi il 10% a $ 11,90, la sua prossima regione di supporto tecnico.
Gli speculatori hanno fiducia nel titolo Snap Inc
Nel complesso, la società ha registrato risultati solidi, con una perdita di $ 0,04 per azione, che è stata più stretta delle previsioni per una perdita di $ 0,05 per azione. Inoltre, le entrate hanno superato le stime di oltre il 2%, a $ 446,2 milioni. La società ha fornito una guida ai ricavi che era di $ 550 milioni a metà dell’intervallo, leggermente inferiore alle previsioni di $ 555,31 milioni.
Più impressionante, e ciò che può importare per la salute a lungo termine dell’azienda è l’aumento del numero di utenti attivi giornalieri che è aumentato a 210 milioni, da 203 milioni nel secondo trimestre e 186 milioni dell’anno precedente. Inoltre, il ricavo medio per utente (ARPU) è salito a $ 2,12, in aumento da $ 1,91 nel trimestre precedente ed è stato migliore del suo massimo record precedente di $ 2,09 nel quarto trimestre del 2018.
Nel complesso, si tratta di tendenze molto salutari e continuano a suggerire che Snap è in via di guarigione dopo sei trimestri di stagnazione della crescita degli utenti. Inoltre, le tendenze stagionali suggeriscono che le entrate per utente dovrebbero continuare a salire nel quarto trimestre. Il titolo Snap non costa poco, scambiando con un prezzo forward di un anno a multipli di vendite di quasi 7,8.
Questo è superiore al multiplo di 6.2 di Facebook Inc. (FB) di 6.2 e leggermente superiore al multiplo di 7.3 di Twitter Inc. (TWB). Mentre lo stock mostra la promessa di rimbalzo a breve termine, la valutazione suggerisce che le aspettative per i guadagni futuri dovrebbero essere contenute, poiché gli anticipi a lungo termine potrebbero essere limitati.