Dopo una crisi economica decennale da cui l’occidente non si è mai completamente ripreso e, oggi, nel corso di una pandemia mondiale, gli utenti sono sempre più alla ricerca di modi per guadagnare da casa o comunque attraverso il web. Tra i servizi online più discussi in rete, in questo contesto, ci sono quelli della piattaforma di Social Profit Marketing UShare. Il sistema di guadagno su questa piattaforma si basa sulla criptovaluta DTCoin. Tuttavia, i servizi non sono molto chiari e il sito stesso dell’azienda porta gli utenti a chiedersi: UShare è una truffa? I professionisti di Tradingcenter.it hanno raccolto diverse informazioni per fugare ogni dubbio.

Prima di entrare nello specifico di questa piattaforma, è importante sottolineare che UShare non è regolamentata e per questo bisogna fare molta attenzione. Per fare investimenti online è fondamentale utilizzare un broker regolamentato in Europa e in Italia. Attualmente il migliore da utilizzare è MyTradingPartner, che tra l’altro non richiede alcun tipo di deposito iniziale per registrarsi. Dopo la registrazione gratuita è possibile inoltre richiedere un conto demo e cominciare a fare pratica. Per iscriverti gratuitamente a MyTradingPartner clicca qui. 

Apri un Conto con i Migliori Broker Regolamentati

Piattaforma: MyTradingPartner

Deposito: Nessun Minimo Richiesto

Licenza: CySec

  • Demo Gratis
  • Corso Totalmente Gratis

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

58% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Piattaforma: XTB

Deposito: Nessun Minimo Richiesto

Licenza: CySEC/KNF/FCA

  • Demo Gratis
  • 0% Commissioni su Azioni

⭐⭐⭐⭐⭐

RECENSIONE

79% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

UShare, cos’è? Ecco come funziona la piattaforma

Come è possibile intuire dalla definizione sopra riportata, come piattaforma di Profit Marketing, UShare trae profitto dalle pubblicità, ma in una modalità che, in teoria, consente il guadagno anche all’utente. Nel dettaglio, la piattaforma richiede agli iscritti di stilare una lista di cento contatti, chiamarli e convincerli a partecipare ad un Webinar sulle opportunità offerte da UShare. Dopodiché, i contatti interessati verranno invitati ad eventi e corsi e l’utente dovrà cercare di vendere loro alcuni prodotti UShare da cui guadagnerà una commissione. Se tutto andrà bene in questo articolato percorso, sarà possibile diventare formatori. Come metodo di guadagno, c’è anche la possibilità di vendere e di acquistare la criptovaluta della piattaforma. Si tratta di una sorta di modalità di trading che, tuttavia, include un primo grandissimo rischio: l’assenza di regolamentazione.

UShare e MyTradingPartner: qual è la migliore piattaforma per fare trading in cfd online?

UShare non possiede alcuna licenza. Questo è un dato di fatto sul quale chiunque recensisca questo sito dovrebbe basare la propria opinione. Ushare è una piattaforma non regolamentata e per questo motivo il capitale depositato non è pienamente al sicuro. Per questo motivo è preferibile operare con un broker con una regolamentazione e il migliore è sicuramente MyTradingPartner.

UShare è un marchio di proprietà di Daniele Marinelli, un imprenditore romano che possiede diverse aziende attive nei servizi finanziari. La maggior parte di queste società ha sede legale fuori dall’Europa, probabilmente in paesi dove c’è un sistema di vigilanza più flessibile. L’ADUC, una delle principali associazioni italiane in difesa dei consumatori, si è interessata all’argomento, dopo diverse segnalazioni. L’organizzazione ha rilevato, sui siti di Marinelli, una serie di affermazioni come “rendimento del 100% in soli due mesi” di cui, all’atto pratico, non c’è modo di verificarne la veridicità.

La rete esplode di dubbi riguardo UShare, ma ci sono anche commenti positivi. Dopo una breve analisi, abbiamo riscontrato che si tratta di recensioni spesso simili tra di loro, come se fossero un copia e incolla. Tra social profit marketing e criptovalute, UShare punta ad ampliare la rete dei propri clienti in più ambiti. Sebbene all’apparenza l’opportunità possa sembrare interessante, la piattaforma non è sicura dal punto di vista legale.

Al contrario, tra i metodi sicuri per fare trading online in cfd sono state segnalate come affidabili (anche da CONSOB) le società Capex e MyTradingPartner. Si tratta di due broker regolamentati che danno accesso al gioco in Borsa a qualsiasi tipo di utente, mantenendo alti standard di qualità e di sicurezza per i servizi offerti.

Investire online con MyTradingPartner

Una delle piattaforme migliori su cui investire online è sicuramente MyTradingPartner, che grazie alla sua piattaforma semplice e innovativa, permette sia a professionisti che a principianti di poter gestire facilmente le proprie transazioni in borsa. Ciò che differenzia MyTradingPartner dalle altre piattaforme online è sicuramente la possibilità di poter fare trading sul mercato azionario senza commissioni, potendo così aprire nuovi investimenti a un prezzo sicuramente vantaggioso. Una seconda particolarità del broker MyTradingPartner è il Copy trading, che permette a tutti i clienti di poter operare seguendo i migliori trader del settore.

Per questo motivo MyTradingPartner è uno dei migliori broker regolamentati al mondo e consigliamo questo brand per immergersi nel mondo del trading e degli investimenti. Iscriviti gratuitamente su LiquityX CLICCANDO QUI

Altri articoli dello stesso autore:

Il nostro voto

I CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 76% e l'83% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu accetti la cookie policy.